Al bar senza Green Pass a Castano e Nosate, la Locale sanziona tre persone e due gestori
Uno dei titolari era a sua volta sprovvisto di certifcazione verde

Il Comando di Polizia locale Castano Primo – Nosate, in attuazione delle direttive disposte dalla Prefettura di Milano, sta facendo controlli atti al rispetto delle misure di prevenzione ed anticontagio a seguito dell’evolversi della curva pandemica da Covid-19.
Durante le attività ispettive a carico di vari pubblici esercizi presenti nel territorio di competenza gli agenti hanno riscontrato all’interno di due attività di somministrazione – una in Castano Primo ed una in Nosate – che delle molteplici persone presenti e controllate, tre risultavano sprovviste di apposito green pass, seppur intente a consumare e/o sedute ai tavoli.
Sono stati inoltre sanzionati i rispettivi titolari, in quanto uno trovato sprovvisto di green pass o valido tampone ed uno per mancata vigilanza all’accesso.
Pertanto venivano tutti sanzionati ai sensi delle vigenti disposizioni per euro 400,00 cadauno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.