Al Museo del Tessile di Busto Arsizio torna la mostra mercato “So fare”
Domenica 5 dicembre al Museo del Tessile ci saranno articoli fatti a mano, espressione della creatività delle socie, ottimi come idee regalo per Natale

Domenica 5 dicembre, dopo un anno di sospensione a causa Covid-19, torna ‘So fare’, iniziativa ormai consolidata nel calendario cittadino degli eventi.
Come d’abitudine, la mostra-mercato si svolgerà al Museo del Tessile.
Promossa dall’Associazione Obiettivo Famiglie FederCasalinghe, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, la manifestazione proporrà articoli fatti a mano, espressione della creatività delle socie, ottimi come idee regalo per Natale.
«E’ un piacere ritrovare questo appuntamento tradizionale che in qualche modo annuncia il Natale e che offre una vetrina ai manufatti artigianali, in molti casi riconducibili alla tradizione tessile, proposti dall’Associazione Federcasalinghe con la passione e l’impegno
di sempre» afferma la vicesindaco e assessore alla Cultura e allo Sviluppo economico Manuela Maffioli.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza in materia di contenimento dell’emergenza da Covid-19, con controllo del green pass e contingentamento.
Ingresso gratuito dalle 9:30 alle 18:00.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.