British Airways torna a volare da Malpensa su London Gatwick

Dal 15 aprile 2022, secondo l'annuncio della compagnia, che riattiva una serie di rotte da Gatwick al Sud Europa per la summer 2022

Malpensa Generiche

British Airways ha annunciato la apertura di una serie di rotte da London Gatwick a vari scali europei, tra cui Milano Malpensa.

Le rotte riaprono a partire da marzo 2022. Nel caso del volo Milano MalpensaLondon Gatwick la riapertura è prevista dal 15 aprile 2022. Stando ai sistemi di prenotazione si tratterebbe di un volo giornaliero, con orari variabili, ma soprattutto in fascia serale. I voli sono operati con A319 e A320 (foto: wikimedia)

I voli per Gatwick si aggiungono a una offerta di British Airways su Heathrow, con quattro frequenze giornaliere, a rafforzare le connessioni su Londra comunque servita anche da altri vettori.

Tra le destinazioni da Gatwick per la summer 2022 ci sono anche Torino Caselle, Venezia, Cagliari, Bari e Verona, a servizio dell’Italia. Numerose poi, inevitabilmente, le destinazioni vacanziere come Malta, le isole della Grecia, Gran Canaria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore