La Pro Patria rimonta la Pergolettese e vince 2 a 1
Tigrotti subito sotto al 4’ ma poi bravi a ribaltare il risultato nella ripresa: tra il 50’ e il 62’ colpiscono prima Parker e poi Piu. Dopo due mesi la Pro Patria torna alla vittoria e sale a 20 punti in classifica

(Foto Roberta Corradin)
Torna a vincere la Pro Patria nelle mura amica delle Speroni. A Busto Arsizio l’ultima gara del girone d’andata termina 2 a 1 a favore dei tigrotti, capaci nel secondo tempo di rimontare un’agguerrita Pergolettese dopo essere andati in svantaggio dopo appena 4 minuti.
Finalmente si sbloccano gli attaccanti Parker e Piu, oggi schierati titolari e bravi a ripagare la fiducia del mister tra il 50’ e il 62’. L’ariete bianco-blu trasformata con freddezza un rigore (un regalo di Natale del direttore di gara Perri9) guadagnato da Pierozzi nei primi minuti della ripresa, mentre dieci minuti dopo l’ex Empoli glaciale piazza il colpo da biliardo che spiazza l’estremo difensore dei cremaschi Galeotti.
Una vittoria che dà morale e ossigeno alla Pro Patria che sale in classifica a 20 punti a pari punti col Fiorenzuola, nell’ultima posizione purtroppo ancora valida per i playout. Ma oggi è meglio godersi i tre punti conquistati, che ai bustocchi mancavano dal 20 ottobre, prima della sfida di martedì in casa dell’AlbinoLeffe.
SERVIZIO COMPLETO IN AGGIORNAMENTO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.