Quantcast

Somma Lombardo in tv con “Cortesie per gli ospiti”

Alessandro Pintus, titolare della boutique di Somma Lombardo, insieme al marito Luca Biagi saranno tra i protagonisti del programma di Realtime

cortesie per gli ospiti a somma lombardo

Alessandro Pintus, titolare della boutique di Somma Lombardo, insieme al marito Luca Biagi saranno tra i protagonisti del programma di Realtime “Cortesie per gli ospiti”, la competizione culinaria (e non solo) che ormai è diventata un must per gli amanti della netiquette, mettendo alla prova le abilità e le nozioni di galateo dei padroni di casa di tutta Italia.

Nella puntata registrata a dicembre a pochi passi dal Castello di Somma Lombardo e dallo Showroom di moda “Come tu mi vuoi”, Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Cavani si troveranno a giudicare proprio Alessandro e Luca in competizione con un’altra coppia.

Chi vincerà questa sfida a colpi di pietanze, buone maniere e interior design? Lo scoprirete nell’episodio che andrà in onda il prossimo 11 gennaio 2022 alle 20:20, su Realtime, canale 31 del digitale terrestre, oppure sulla piattaforma Discovery+

Pubblicato il 30 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore