Tutto esaurito per il concerto di Natale in basilica a Busto Arsizio ma ci si può mettere in lista d’attesa
Biglietti esauriti ma in caso di defezioni si attingerà dalla lista d'attesa. Il concerto di quest'anno sarà eseguito dal ‘Borsound1919 Ensemble’ diretto dal maestro Fabio Buonarota

Si profila il tutto esaurito per il concerto di Natale in basilica di San Giovanni ma ci si può mettere in lista d’attesa. Dopo la pausa forzata del 2020, torna giovedì 16 dicembre alle ore 21.00 il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio.
Come sempre, il concerto si svolgerà in Basilica San Giovanni: quest’anno sarà eseguito dal ‘Borsound1919 Ensemble’ diretto dal maestro Fabio Buonarota, che proporrà le melodie natalizie più note e apprezzate. Borsound1919 è una realtà musicale del territorio che ha ereditato la lunga tradizione del Corpo Musicale S. Cecilia di Borsano, fondato appunto nel 1919.
L’ingresso, gratuito, sarà consentito solo su prenotazione: dal 2 dicembre i posti in chiesa sono esauriti, ma si potrà comunque scrivere alla mail concerto.natale@comune.bustoarsizio.va.it (specificando nome, cognome e numero di telefono) per essere inseriti in lista d’attesa.
Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0331 390 310/265.
L’accesso alla Basilica sarà permesso solo ai possessori di green pass.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.