Quantcast

Wizzair sospenderà sei rotte da Milano Malpensa per il periodo meno vivace dell’inverno

Nel quadro di una vasta revisione delle rotte in tutta Europa, per il periodo nel cuore dell’inverno, tra inizio gennaio e il mese di marzo

Malpensa Generiche

WizzAir sospenderà a gennaio, per circa due mesi, sei rotte che opera da Milano Malpensa, uno degli scali principali per la compagnia low cost, dal giugno 2020.

Nello specifico vengono sospese fino al 26 marzo le rotte su Lazarote dal 10 gennaio, quella da Marrakech dal 14 gennaio al 26 marzo, Odessa dal 10 gennaio, Pristina in Kosovo dal 9. 
Leggermente diversa la scansione per il volo Malpensa-Skopje, in Macedonia, che sarà sospeso l’11 gennaio ma solo fino al 10 marzo 2022, e per il volo su Tallinn dall’8 al 3 marzo.

Le sospensioni nel periodo meno vivace dell’inverno riguardano anche altre rotte italiane, come quelle dalla Romania o da Odessa all’aeroporto Venezia Tessera oppure quelle da Casablanca a Gran Canaria a Roma Fiumicino. Sospensioni previste anche su Verona.

Pubblicato il 15 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore