Quantcast

Ancora tamponi positivi in casa Pro Patria

A due giorni dalla partita col Piacenza i tigrotti di Busto speravano di poter recuperare i tre calciatori risultati positivi. Dai controlli, tuttavia, solo due giocatori si sono negativizzati, inoltre è emerso un nuovo tampone positivo

Pro Patria - FeralpiSalò 0 a 2 4-12-2021 (ph. Roberta Corradin)

Sembra non voler finire più l’emergenza per la Pro Patria che oggi, a due giorni dalla partita casalinga col Piacenza, la prima sfida del 2022, ha registrato un nuovo tampone positivo all’interno della squadra.

Per i tigrotti di Busto la giornata di oggi, venerdì 21 gennaio, avrebbe dovuto restituire al mister Luca Prina i tre giocatori risultati positivi al coronavirus nei primi giorni di gennaio. Così però non è stato: dall’ultimo giro di tamponi sono solo due i componenti del gruppo squadra si sono negativizzati, tornando quindi arruolabili per il match dello Speroni.

La brutta notizia è che invece dai controlli è emerso un ulteriore caso di positività. Ad oggi, dunque, sono due i calciatori positivi. 

Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore