Quantcast

Il Covid colpisce la Pro Patria, tre calciatori positivi

La società ha comunicato che tre calciatori della Prima Squadra sono risultati positivi ai controlli

Pro Patria - Pergolettese 2 a 1

Il Covid torna a colpire la Pro Patria. La società di Busto Arsizio ha comunicato che tre calciatori della Prima Squadra sono risultati positivi a un controllo Covid.

Non ci sono al momento ripercussioni sulla stagione biancoblu dato che la prima giornata del 2022, in programma il 9 gennaio, era già stata rinviata dalla Lega. 

Il comunicato del club:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che in seguito ai test per la ricerca della SARS-CoV-2 è stata riscontrata la positività di tre calciatori della Prima Squadra.

I tre soggetti, vaccinati e con lievi sintomi, sono stati prontamente isolati senza entrare in contatto con il resto del gruppo.

Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore