Quantcast

Il covid rallenta la distribuzione delle bollette di Agesp Energia ma non ci saranno more

La società rassicura la propria clientela che non verranno applicati interessi di mora per i ritardi di pagamenti dovuti a bollette consegnate oltre la scadenza

agesp energia nuova sede inaugurazione

Agesp Energia fa sapere che, a causa della diffusione sempre più massiva e repentina dei contagi da Covid-19 e a seguito delle ultime festività di fine anno, la società che effettua la distribuzione delle bollette gas ed energia elettrica per conto della società bustocca sta ritardando la consegna delle stesse.

La società rassicura la propria clientela che non verranno applicati interessi di mora per i ritardi di pagamenti dovuti a bollette consegnate oltre la scadenza. Per qualsiasi informazione o chiarimento Agesp Energia resta a disposizione al Numero Verde Gratuito 800 003 858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 04 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore