Promozione turistica del Varesotto, doppio appuntamento con la Camera di Commercio

Mercoledì 19 gennaio un webinar dedicato all’offerta culturale dei siti Unesco, il 28 un Educational tour per le guide provenienti da fuori provincia

Sacro Monte di Varese

È un mese di gennaio all’insegna della promozione quello che Camera di Commercio dedica al turismo, declinato nelle diverse linee guida con cui l’ente di piazza Monte Grappa sta sviluppando la sua attività a supporto di un settore colpito pesantemente dalla crisi pandemica.

In particolare, domani, mercoledì 19 gennaio, con inizio alle 17, durante un webinar, verrà presentata agli operatori turistici l’offerta culturale dei siti Unesco della provincia di Varese per il 2022.

Pochi giorni ed eccoci all’Educational Tour previsto venerdì 28 gennaio e a cui sono invitate le guide degli altri territori lombardi: per loro l’occasione di conoscere i luoghi più significativi del turismo culturale varesino, a iniziare dal Sacro Monte e Villa Panza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore