Quantcast

Si dimette l’assessore di Robecchetto Edoardo Lego

Passo indietro del delegato alla Polizia Locale, alla Sicurezza, alla Protezione Civile, alle Associazioni e al Commercio. Rammarico del sindaco Braga: "Non si accettava più il metodo di lavoro della squadra"

municipio robecchetto con induno

Edoardo Lego, assessore alla Polizia Locale, alla Sicurezza, alla Protezione Civile, alle Associazioni e al Commercio di Robecchetto con Induno, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore e consigliere comunale, «non accettando più il metodo di lavoro della sua squadra», riconosce il comunicato inviato dal sindaco Giorgio Braga.

«È una decisione che mi lascia molto rammaricato e che soprattutto non condivido ma sono costretto ad accettarla, dopo aver tentato più volte di dissuaderlo» continua il sindaco Braga. «Ringrazio Edoardo Lego per il buon lavoro svolto al servizio del paese e sempre con grande impegno e disponibilità, sia nello scorso mandato in qualità di consigliere delegato, sia nel nuovo mandato con la carica di assessore.

Il nostro lavoro continuerà con impegno e serietà, sappiamo di essere chiamati in primis a gestire con grande senso di responsabilità la delicata fase di ripresa post pandemia e tutta la squadra si sta muovendo in questa direzione, in stretta sinergia con le altre Amministrazioni del territorio e gli Enti superiori».

Non appena sarà terminata la procedura di surroga del consigliere dimissionario ne verrà data formalmente comunicazione in occasione della prossima seduta del Consiglio comunale.

Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore