Quantcast

Un bomber d’esperienza per la Pro Patria: preso Massimiliano Pesenti

L’attaccante trentaquattrenne arriva alla corte di Prina per dare una mano al reparto offensivo, sarà disponibile già contro il Trento. 88 i gol messi a segno in Serie C

Massimiliano Pesenti - Pro Patria

A poche ore dalla chiusura del calciomercato a sorpresa la Pro Patria batte un colpo in reparto finora falcidiato dagli infortuni, l’attacco.

Alla corte del mister Luca Prina arriva infatti un bomber d’esperienza: Massimiliano Pesenti, calciatore classe 1987 che ha firmato un contratto di sei mesi con la società di Busto Arsizio, domani in campo allo Speroni nella sfida contro il Trento. Pesenti si presenta con numeri importanti, ben 88 i gol realizzati tra i professionisti, playoff compresi, e  tanta esperienza maturata in oltre 250 partite in C e qualche apparizione in B, l’ultima 10 anni fa, con la maglia dell’Albinoleffe.

Il trentaquattrenne di Treviglio sarà arruolabile già per la sfida di domani, anche se con ogni probabilità partirà dalla panchina dal momento che non ha avuto ancora avuto la possibilità di allenarsi con la squadra. Il suo ingresso in rosa porterà ossigeno prezioso per la Pro Patria che al momento è costretta a schierare Piu (seconda punta/ala) come unico terminale offensivo, con Castelli e Parker ancora senza i 90 minuti nella gambe.

IL COMUNICATO DEL CLUB:

urora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Massimiliano Pesenti.

L’attaccante, classe 1987, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2022.

Sono 88 fin qui i gol realizzati dal neo giocatore bianco-blu in Serie C.

Il nuovo acquisto tigrotto indosserà la maglia numero 32 e sarà già a disposizione di Mister Luca Prina per la partita di domani contro il Trento.

Pesenti verrà presentato ai giornalisti alle ore 13.45 di mercoledì 2 febbraio presso la Sala Stampa dello Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio.

BÉNVIGNÜ A BÜSTI MAX!

Pubblicato il 31 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore