Quantcast

Derubato a Vanzaghello, insegue il ladro fino a Busto Arsizio che lo prende a pugni

La vittima, un 66enne, è stato colpito con un pugno dal giovane ladro che aveva inseguito per diversi chilometri. I Carabinieri hanno stretto il cerchio in breve tempo e l'hanno fermato

caserma via bellini carabinieri busto arsizio

Ruba una borsa a Vanzaghello e viene inseguito dalla vittima fino a Busto Arsizio in via Marco Polo, lo prende a pugni e scappa di nuovo ma i Carabinieri di Busto Arsizio rintracciano il ladro e lo arrestano.

Si è conclusa con le manette ai polsi e il trasferimento in carcere a Busto Arsizio la giornata di un 22enne di origini maghrebine, accusato di aver prima sottratto con la forza la borsa ad un uomo e poi di averlo preso a pugni dopo che la vittima, un uomo di 66 anni, aveva tentato di farsi ridare il maltolto.

La vicenda ora al vaglio del giudice per le indagini preliminari, dopo l’invio degli atti da parte del sostituto procuratore di Busto, Ciro Caramore, dovrà ascoltare la sua versione dei fatti nell’interrogatorio di convalida.

Pubblicato il 03 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore