Quantcast

Investe un pedone a Castano Primo, era in stato di ebbrezza

È successo in via Gallarate, uscendo dal paese verso la superstrada e Malpensa. Il ferito non è in gravi condizioni. Nei guai invece il conducente

polizia locale castano primo

Gli agenti di Polizia locale di Castano Primo sono intervenuti nei giorni scorsi in via Gallarate – la strada che esce dal paese verso la superstrada e Malpensa – per l’investimento di un pedone.

Il conducente dell’autoveicolo coinvolto è sembrato subito alticcio, così gli agenti lo hanno accompagnato al comando di piazza Mazzini a Castano Primo. Qui è stato sottoposto ad alcol test, che ha effettivamente confermato che si trovava oltre il limite di Legge .

È stato sanzionato, ma soprattutto gli è stata ritirata la patente di guida.

Il pedone per fortuna non è in gravi condizioni: è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano  per accertamenti.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 04 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore