Quantcast

Scontro sulla superstrada di Malpensa, quattro persone coinvolte

È successo appena prima dell'alba nel tratto tra l'uscita della Cargo City dell'aeroporto e il Terminal 1

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Quattro persone sono state soccorse dal sistema Areu-118 sulla superstrada di Malpensa, a causa di un incidente che ha coinvolto due veicoli.

È successo poco prima delle 7 del mattino, alle primissime luci della domenica, nel tratto di superstrada 336 tra l’uscita di Cargo City e quella di Malpensa.

Per fortuna find a subito si è capito che non c’erano persone in immediato pericolo di vita: sul posto sono dovute comunque intervenire due ambulanze della Croce Rossa di Gallarate, che hanno soccorso una ragazza di 18 anni, un ragazzo di 20, una donna di 34 e un’anziana di 72 anni.

Nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita, anche se alcune sono comunque ferite. Le ambulanze hanno “smistato” i feriti sui due ospedali di Busto Arsizio e Gallarate.

Pubblicato il 20 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore