Quantcast

Castano Primo, il sovrintendente Rocco Liguori va in pensione

La Polizia locale perde un valido operatore che ha servito per molti anni la Città

Castano Primo generico

Gli agenti di Castano Primo e Nosate hanno salutato nei giorni scorsi il collega Rocco Liguori, il quale va in pensione dopo oltre 25 anni di servizio prestati presso il Comando di piazza Mazzini.

Lunedì 28 febbraio, a salutarlo nella sede di Villa Rusconi, i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale ed il colleghi con cui ha servito la comunità Castanese per molto tempo.

Tante, infatti, le vicende professionali ed umane che in una lunga carriera ci si è trovati a fronteggiare e sicuramente risolte, nell’ottica dell’equilibrio e del buon senso.

“Un lavoro quello svolto dal Sovrintendente Liguori con onestà e dedizione; dimostrato dall’apprezzamento della cittadinanza e dall’affetto dei colleghi che lo hanno ringraziato con grande stima per quanto fatto, gratitudine che si nutre per una persona sempre disponibile con tutti ed attenta al servizio prestato. Gli auguri per una serena e meritata quiescenza al Sovrintendente di Polizia locale Rocco Liguori”.

 

Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore