Quantcast

In estate con Easyjet si va da Milano Malpensa a Lampedusa e Skiathos

Da Linate invece i voli per le Baleari. Ecco il programma Easyjet per la summer 2022

Generica 2020

Due nuove destinazioni da Milano Malpensa per Easyjet: la compagnia low cost aprirà per l’estate infatti le rotte per Lampedusa e per l’isola greca di Skiathos.

Lampedusa sarà collegata tre volte a settimana (giovedì, venerdì e domenica)  a partire dal 1 luglio, mentre una volta alla settimana si potrà arrivare da Napoli a partire dal 29 giugno. Sempre dal 1° luglio le spiagge di Skiathos saranno invece collegate a Milano Malpensa con quattro voli settimanali (lun, mer, gio, ven), oltre che da Napoli con tre voli a settimana a partire dal 27 giugno.

Novità anche per chi ama le Baleari, ma in questo caso da Linate: già a partire dal 28 marzo Easyjet collegherà Milano con Palma de Mallorca con un volo quotidiano (a esclusione della domenica).

Le altre rotte Easyjet per l’estate 2022

Da Venezia Easyjet riapre la rotta su Cefalonia e aggiunge la nuova rotta per Corfù, a partire dal 27 giugno, con due voli a settimana.

Novità anche per chi punta alle grandi capitali europee. Da giugno nuovi collegamenti saranno, infatti, disponibili tra Napoli e Parigi Charles De Gaulle, Alghero e Nizza, Pisa e Amsterdam e Brindisi e Amsterdam e saranno ripristinati i collegamenti tra Lamezia e Berlino e Cagliari e Basilea.

I venti di guerra e le possibili incertezze non preoccupano proprio: «Continuiamo ad aspettarci un’estate positiva e siamo felici che sempre più italiani scelgano di volare con easyJet grazie alla nostra affidabilità, alla rete di collegamenti che offriamo con i principali aeroporti europei e alla qualità del nostro servizio di bordo», dice Lorenzo Lagorio, Country Manager easyJet Italia.

Pubblicato il 17 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore