Quantcast

La rassegna Incontro con l’autore a Oleggio

Sei gli appuntamenti in programma per primavera nella rassegna promossa da Piccola Officina del Libro e biblioteca civica. Si parte giovedì 17 marzo

Generica 2020

Il calendario della prima parte della rassegna Incontro con l’autore 2022 la Piccola Officina del Libro. Le sedi dei singoli appuntamenti sono indicate qui sotto.

La rassegna è realizzata dalla Piccola Officina del Libro (Corso Giacomo Matteotti 33 Oleggio, email piccolaofficinalibro@gmail.com) con il patrocinio del Comune di Oleggio e la collaborazione della Biblioteca Civica E. Julitta.
Ecco il programma per il periodo marzo/maggio.

17 marzo ore 18.00, Biblioteca Civica Oleggio – Pasquale Ruju presenta Il codice della vendetta (Editore E/O) – terzo appuntamento della serie noir che ha come protagonista Franco Zanna
31 marzo ore 18.00 Biblioteca Civica Oleggio – Roberta Covelli presenta Argomentare è diabolico (Editore EffeQu) – dialoga con Massimo Salomoni (esperto di comunicazione e social media, CEO di Smack – Comunicazione di Parola)
8 aprile ore 18.00 Biblioteca Civica Momo – Erica Gibogini presenta In trappola – Ferragosto in giallo sul lago d’Orta (Editore Morellini) – dialoga con Federica Mingozzi
21 aprile ore 21.00 Biblioteca Civica Oleggio – Alessandro Bertante presenta Mordi e fuggi – Il romanzo delle BR (Editore Baldini+Castoldi) – dialoga con Roberto Morandi (giornalista di VareseNews)
6 maggio ore 21.00 Biblioteca Civica Oleggio – Chiara Moscardelli presenta La ragazza che cancellava i ricordi (Editore Einaudi) – dialoga con Stefania Radman (giornalista di VareseNews)
20 maggio ore 18.00 Biblioteca Civica Oleggio – Danilo Sacco presenta Siamo tutti complottisti? (Editore I libri di Emil) – dialoga con Maria Paola Arbeia (giornalista di La Stampa)

Pubblicato il 15 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore