Quantcast

Pro Vercelli – Pro Patria in diretta

A Vercelli la prima di Massimo Sala come capoallenatore della Pro Patria. Fischio di inizio alle 14:30, il racconto della partita su #direttavn

Diretta vn - pro Patria - #direttavn

Nella trentesima giornata del Girone A di Serie C la Pro Patria è ospite allo Stadio Piola per una grande classica del calcio contro la Pro Vercelli. Una partita molto importante per i tigrotti di Busto Arsizio, alla prima con Massimo Sala in qualità di capoallenatore dopo il pareggio interno contro il fanalino di coda Legnago che è costato la panchina a Luca Prina. Le bianche casacche piemontesi di Lerda (allenatore della Pro Patria nel 2008, oggi squalificato per insulti razzisti) arrivano invece da un ottimo periodo di forma, dettato da una sola sconfitta nel 2022, quella di Bolzano, dove è pressoché impossibile resistere al Sudtirol di un altro ex biancoblu, Ivan Javorcic. Fischio di inizio alle 14:30, vivete insieme a noi le emozioni del match!

DIRETTAVN – Il racconto della partita è già iniziato sul nostro liveblog (per visualizzare meglio clicca QUI). Potrete seguire il nostro live commentando in tempo reale e interagendo con l’hashtag #DirettaVn sui social.

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 06 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore