Quantcast

Torna “Sposi in Villa”, per la prima volta nella location di Villa Oliva a Cassano Magnago

L'esclusiva fiera per il matrimonio si sposta nella nuova location di Villa Oliva a Cassano Magnago. Solo il meglio per organizzare il proprio matrimonio da favola

sposi in villa

Domenica 13 marzo, dalle 14.00 alle 19.30 torna Sposi in Villa: la fiera esclusiva per il matrimonio, in una nuova location! Dopo più di venti edizioni svolte a villa Buttafava, quest’anno l’evento si sposta nella vicina Villa Oliva, sempre a Cassano Magnago.

Galleria fotografica

Sposi in Villa 2022 4 di 5

Non una normale fiera di prodotti per il matrimonio, ma una selezione di fornitori (massimo tre per ogni categoria) per proporvi solo il meglio del mondo “wedding” della zona.

Dall’abito da sposa alla luna di miele, passando dalla musica ai fiori, i futuri sposi potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per il giorno più bello della loro vita.

Sarà anche una bella occasione per scoprire (o riscoprire) l’ottocentesca villa, di proprietà del Comune di Cassano Magnago, che patrocina l’evento, posta all’interno del grande parco della Magana.

Nelle sale saranno presenti 25 espositori con i loro servizi: abiti da sposa e sposo, accessori, allestimenti, animazione, catering, fiori, foto, fedi, location, musica, partecipazioni, viaggi, wedding planner e altro ancora…

Una giornata, insomma, in cui il matrimonio e gli sposi saranno i protagonisti!

Ingresso gratuito, con green pass rafforzato e mascherina.

Villa Oliva
via Volta 16, Cassano Magnago
(ingresso anche dal parco della Magana in via Visconti e via Volta/angolo via Visconti)

Sito internet | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sposi in Villa 2022 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore