A Cassano Magnago la grande camminata di Scodinzoland

Una mattina di movimento e un momento di formazione per cani e conduttori, grazie all'associazione Scodinzoland e a Free Runners Team

Cassano Magnago generica

Una passeggiata educativa per cani e conduttori: è l’evento che viene promosso domenica 1° maggio a Cassano Magnago dall’associazione Scodinzoland.

“Passeggiare nella natura fa bene al corpo ed alla mente farlo con il proprio cane rinforza il rapporto con lui” spiegano quelli di Scondinzoland

Il programma prevede il ritrovo alle ore 9 nello splendido e ampio parco della Magana: da qui si partirà per il percorso di 1500 metri fino all’area dell’Oasi Boza e ritorno. Al rientro (entro le 13) ci sarà la possibilità di confrontarsi con gli educatori cinofili.

L’iscrizione prevede un contributo di 5 euro, che in parte saranno devoluti in beneficienza.

L’evento è promosso in collaborazione con Free Runners Team, che ha promosso un analogo evento a Busto Arsizio, con la sponsorizzazione di DeliBau e del Garage Centrale di Cassano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore