Capezzone e Di Bartolo a Busto Arsizio per parlare di sfide future del centrodestra

L'incontro al Museo del Tessile vedrà anche la presenza dell'eurodeputata e consigliera comunale bustocca Isabella Tovaglieri

archeologia industriale varesotto jacopo ibello

Sabato 9 aprile, alle 15.00, il Museo del Tessile di Busto Arsizio, in via Alessandro Volta 6, ospiterà un incontro con Daniele Capezzone, opinionista, saggista ed editorialista del quotidiano ‘La Verità’.

All’evento, in cui si discuterà delle sfide future del centrodestra in Italia ed Europa, interverranno come relatori: Isabella Tovaglieri, europarlamentare della Lega (gruppo Identità e Democrazia) e consigliere comunale di Busto Arsizio, e Salvatore Di Bartolo, docente, saggista e analista politico-economico.

A margine dell’incontro saranno presentati i libri ‘Per una nuova destra’ di Daniele Capezzone, edito da Piemme, e ‘Metamorfosi Politica’ di Salvatore Di Bartolo, edito da Aracne.

L’ingresso sarà libero previa prenotazione al numero 3207247904 oppure al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScKIcULg4UbT5AZ1kk8bvRcGM21FwfN9U3DjmhrNjFR-pQ0kw/viewform

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore