Quantcast

La Pro Patria è salva: superato 2 a 1 il Mantova a Busto Arsizio

Vittoria e festa per i tigrotti, salvi dopo una stagione piena di ostacoli e difficoltà. Decisiva la doppietta di Stanzani, a cui ha risposto nel recupero Monachello. Ancora 90 minuti per credere nei playoff

Pro Patria - Mantova 2 a 1

Una grande festa, quella di oggi allo Speroni, dove la Pro Patria ha conquistato la matematica salvezza dopo una stagione piena di ostacoli sul fronte societario. Nel penultimo turno del campionato i tigrotti di Busto Arsizio hanno superato 2 a 1 il Mantova grazie alla doppietta di Stanzani, autore di due bellissime perle realizzate tra le fine del primo tempo e l’inizio della ripresa. Ai virgiliani, contestati dai tifosi al triplice fischio, non è servito a nulla il gol in tuffo di Monachello arrivato troppo tardi, a 90’ secondi dalla fine.

Nell’ultima partita casalinga della stagione i ragazzi guidati da Massimo Sala salutano dunque i tifosi con le immagini di un grande gruppo unito, che settimana prossima andrà a Crema per giocarsi contro la Pergolettese l’accesso ai playoff, distanti appena un punto.

NOTA DELLA SOCIETA’: Direttore, staff, giocatori e collaboratori non rilasceranno alcuna dichiarazione

(I motivi – supper impliciti – sono in riferimento alla situazione societaria, con l’annuncio del Consorzio Sgai di vendere la Pro Patria nella settimana decisiva del campionato, ndr)

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 16 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore