A Malpensafiere l’assemblea dell’ordine dei commercialisti di Busto Arsizio

Dopo due anni e mezzo si ritorna in presenza. Nella relazione introduttiva si parlerà dei criteri Esg e sostenibilità aziendale

malpensafiere

Si terrà martedì 3 maggio alle 17 al Centro fieristico di MalpensaFiere l’assemblea annuale dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Busto Arsizio. Dopo due anni e mezzo, l’assemblea tornerà di nuovo in presenza.
In apertura di assemblea interverrà Rafaela Gjergji, assegnataria della borsa di studio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Busto Arsizio nel triennio 2019-2022 per il dottorato in Management, finance and accounting all’università CattaneoLiuc di Castellanza. La sua relazione verterà sui criteri ESG (environmental, social and corporate governance), cioè i fattori relativi alla sostenibilità aziendale e gli effetti che le strategie sostenibili hanno sulle performance aziendali.

Rafaela Gjergji attualmente insegna nel corso di Economia aziendale e contabilità per il programma di laurea triennale in Economia aziendale e nel corso di La responsabilità sociale d’impresa e l’informativa non finanziaria per il programma di laurea magistrale in Economia aziendale e management.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore