Quantcast

All’Auditorio di Cassano Magnago il primo confronto tra i candidati sindaco

Il momento di dibattito è stato promosso dalla Comunità Pastorale San Maurizio, che riunisce le parrocchie cittadine. Cinque gli sfidanti per la carica di primo cittadino

cassano magnago elezioni

A Cassano Magnago è il momento del confronto faccia-a-faccia tra i cinque candidati alla carica di sindaco.
Questa sera, lunedì 30 maggio, alle 21, è previsto il momento di dibattito promosso dalla Comunità Pastorale San Maurizio, che riunisce le diverse parrocchie cittadine.

Il confronto si terrà al Teatro Auditorio, in piazza San Giulio e costituisce anche il momento conclusivo del ciclo di incontri “Dialoghi sul Bene Comune”, promosso appunto della comunità pastorale.

Cinque sono a Cassano i candidati sindaco: Osvaldo Coghi sostenuto dalle liste di Lega e Forza Italia, Rocco Dabraio con la civica Progetto Cassano 20232, Pietro Ottaviani con la lista che porta anche il nome del sindaco uscente Poliseno, Stefania Passiu con la lista Cassano Futura, Tommaso Police con il raggruppamento che riunisce indipendenti, Pd e Azione.

Varesenews ha incontrato i cinque candidati e ha parlato dei programmi nella Diretta Elezioni 2022: attraverso i post nell’articolo (qui) potete scoprire le idee per la città.

Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore