Negli ospedali di Gallarate e Busto taglio del nastro e incontro con gli operatori di Fontana e Moratti

L'azienda ospedaliera Asst Valle Olona inaugura la nuova terapia intensiva dell’Ospedale di Gallarate e il nuovo acceleratore della Radioterapia dell’Ospedale di Busto Arsizio

Ospedale Gallarate ingresso

Il Presidente e la Vicepresidente di Regione Lombardia inaugureranno la nuova Terapia intensiva dell’Ospedale di Gallarate e il nuovo acceleratore della Radioterapia dell’Ospedale di Busto Arsizio. Il taglio del nastro, la benedizione e l’incontro con gli operatori e la visita dei nuovi spazi sia a Gallarate che a Busto Arsizio è prevista per mercoledì 4 maggio.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore