Quantcast

Per i neodiciottenni di Somma Lombardo battesimo civico al Castello Visconti

Un momento di festa con il deejay Rudy Nero dopo la tradizionale cerimonia della consegna della Costituzione

Il Castello Visconti di Somma Lombardo

Giovedì 2 giugno i neodiciottenni di Somma Lombardo riceveranno il battesimo civico e sarà una giornata interamente dedicato a loro.

Una tradizione della città che si porta avanti da molto tempo ma che quest’anno, con la fine dello stato di emergenza e la fine delle restrizioni dovute alCovid-19, sarà ancora più speciale.

Il programma della giornata

Si parte alle 10.30 al campo sportivo di via Marconi con la cerimonia ufficiale: i ragazzi riceveranno una copia della Costituzione, del tricolore e una grafica d’arte dedicata.

Si prosegue alle 18 con una visita guidata al Castello Visconti di San Vito e, a seguire, ci apericena e festa con il deejay Rudy Neri.

Come partecipare

I diciottenni possono confermare la loro presenza alla cerimonia e alla festa accompagnati da un amico o un’amica al numero 0331-989082 oppure via e-mail all’indirizzo pinuccia.tutino@comune.sommalombardo.va.it

Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore