Quantcast

Pietro Ottaviani e la sua squadra al mercato di Cassano

Dopo il debutto della scorsa settimana, nuovo appuntamento tra la gente per la Lista Civica Poliseno - Ottaviani Sindaco. Che anticipa anche i primi punti del programma

Pietro Ottaviani

Dopo il debutto di settimana scorsa, ora entra già nel vivo la campagna elettorale di Pietro Ottaviani, il candidato sindaco che a Cassano Magnago si presenta nel segno della continuità con la Lista Civica Poliseno.

Venerdì mattina la Lista Civica Poliseno-Ottaviani Sindaco sarà presente al mercato di via Piave per incontrare la cittadinanza. E non solo: in occasione di questo appuntamento verranno anche anticipati i primi punti del programma.

Sabato mattina sarà anche il momento della presentazione ufficiale delle liste, che devono essere depositate all’ufficio elettorale.

A Cassano, oltre a Ottaviani, sono quattro i candidati che ci si attende di vedere sulla scheda al 12 giugno: Osvaldo Coghi con le liste di Lega e Forza Italia, Rocco Dabraio per Progetto Cassano 2032, Stefania Passiu per Cassano Futura, Tommaso Police per l’alleanza tra Pd, civica e Azione (in unica lista).

Pubblicato il 12 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore