Da Somma Lombardo al Sacro Monte a piedi, Barcaro “paga” il fioretto per la vittoria del Milan

La notizia è di quelle leggere e curiose, fatte di passione per la propria squadra e "marketing territoriale" e arriva dal consigliere provinciale Alberto Barcaro che domenica si è incamminato all'alba per raggiungere il borgo

alberto barcaro

«L’avevo promesso il 5 Febbraio scorso dopo la vittoria del Milan in rimonta nel derby di ritorno. Un fioretto nel caso in cui il Milan avesse vinto il campionato. Bene, il Milan ha vinto lo scudetto, son passate 4 settimane e ho mantenuto la promessa».

La notizia è di quelle leggere e curiose, fatte di passione per la propria squadra e “marketing territoriale” e arriva dal consigliere provinciale Alberto Barcaro che domenica si è incamminato all’alba per raggiungere il borgo di santa Maria del Monte.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore