Arrestati mentre tentavano di rubare materiale edile in un cantiere di Gallarate
Il colpo tentato in via Gorizia: i due uomini sono stati sorpresi col portellone del furgone aperto e all'interno la merce già asportata da quell'area e da altre zone
Tentano il furto in un cantiere di via Gorizia a Gallarate, ma Polizia e Carabinieri li fermano. È successo nella notte del 15 luglio, intorno alle 2.30.
La segnalazione di rumori “strani” è arrivata in caserma e in commissariato. Subito le pattuglie si sono portate nella zona interessata e hanno notato la presenza sospetta di un furgone, posizionato con il portellone posteriore aperto a ridosso della recinzione perimetrale del cantiere.
Gli agenti hanno circondato l’area e sono riusciti ad intercettare due giovani rumeni, entrambi già gravati da precedenti di polizia. Durante le perquisizioni eseguite a carico di uno dei due complici è stato rinvenuto il telecomando elettronico che azionava l’apertura delle portiere del furgone, mentre, all’interno del veicolo sono stati trovati e poi sequestrati due spray al peperoncino, gli effetti personali e i documenti identificativi di entrambi gli arrestati, il taglierino presumibilmente utilizzato per tagliare la recinzione del cantiere e crearsi il varco d’accesso, nonché svariato materiale edile, parte del quale di proprietà del cantiere di via Gorizia, mentre il resto della refurtiva è stato rubato in altre zone del territorio. I due uomini sono stati arrestati per furto aggravato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.