Due appuntamenti con le “Nuove Trame” di Auser nei parchi di Busto Arsizio

Sabato mattina sarà protagonista la fotografia al parco dell'associazione Evolvere, al pomeriggio laboratorio creativo nell'area dell'associazione Assieme a Francesco

macchina fotografica mostra apertura

Auser Insieme Busto Arsizio invita i cittadini di Busto Arsizio agli incontri di sabato 9 luglio per condividere con voi un’esperienza piacevole di socializzazione e di creatività.

Sabato 9 luglio, ore 10.30, presso il parco dell’Associazione Evolvere di via Vesuvio 50. Una ricerca tra le superfici verso la co-costruzione della mostra fotografica Bio-grafie a cura di Fanny Lombardi (artista e arteterapeuta) e Michela Volfi (facilitatrice di pratiche di filosofia) insieme agli amici e alle amiche dei progetti Arte per non stare in disparte e Nuove Trame.

Alle ore 15.30 presso il parco l’associazione Assieme a Francesco (vicino alla Villa Comerio, via Silvio Pellico 3) Laboratorio creativo a cura di Fanny Lombardi (artista e arteterapeuta).

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 06 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore