Quantcast

Eva Air è pronta a partire da Milano Malpensa per Taipei a ottobre 2022

Il volo per Taiwan era già in previsione a febbraio 2020, ma la pandemia ha fermato tutto per due anni e mezzo. Ecco la nuova data di debutto e gli orari dei voli

Eva Air Hello Kitty foto wikipedia

Eva Air ci riprova, con una nuova data per il volo Milano Malpensa-Taipei:  l’avvio della rotta è stato infatti fissato per il 25 ottobre 2022.
Nuova data, appunto, due anni e mezzo dopo il debutto inizialmente previsto, che era fissato per metà febbraio 2020, ma tre settimane prima arrivò lo stop ai voli dall’Estremo Oriente nella. -illusoria – speranza di arginare il nuovo coronavirus.
Sarà la volta buona?

Gli orari del volo Eva Air Taipei-Milano Malpensa

Sulla tratta da Taiwan a Malpensa sono stati due voli alla settimana operati con Boeing 777-300er. Partenza da Taipei alle 21.50 di maryedì e sabato e arrivo il giorno dopo a Malpensa alle 6.15.
In senso opposto partenza da Malpensa al mercoledì e alla domenica alle 11.00, con arrivo alle 6.15 del giorno dopo a Taipei..

Gli altri voli Eva Air

Eva Air ha già operativi i voli per Londra, Amsterdam, Parigi e Vienna. Al nuovo volo su Malpensa si aggiungerà anche un’altra rotta nuova, su Monaco di Baviera, che sarà inaugurata dal 3 novembre (con quattro frequenze alla settimana).

Il vettore volava già senza scalo a Taipei da Parigi e Vienna e opera voli diretti da Londra e Amsterdam con uno scalo a Bangkok.

Pubblicato il 06 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore