Falla nella sicurezza: “Aggiornate subito i vostri prodotti Apple”

Apple ha reso disponibile un aggiornamento dei sistemi operativi per molti dei suoi dispositivi, dopo aver scoperto una pericolosa falla nella sicurezza dei software.

Smartphone apple

Apple ha reso disponibile un aggiornamento dei sistemi operativi per molti dei suoi dispositivi, dopo aver scoperto una falla nella sicurezza dei software.

Un buco non da poco e che -secondo gli analisti- potrebbe consentire ad hacker di prendere il totale controllo dei dispositivi.

Gli esperti di sicurezza suggeriscono quindi agli utenti di aggiornare i dispositivi interessati: iPhone6S e modelli successivi, diversi modelli di iPad tra i quali anche quelli di quinta generazione e successivi, tutti i modelli di iPad Pro e l’iPad Air 2 e i computer Mac con sistema operativo MacOS Monterey.

di marco.corso@varesenews.it
Pubblicato il 20 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore