Quantcast

Il campionato della Pro Patria inizia allo “Speroni” contro l’Arzignano

La Lega Pro ha pubblicato i calendari per il prossimo campionato di Serie C. Novara alla 13esima, Lecco alla 17esima

Pro Patria - Castanese 4 a 0

Sarà l’Arzignano Valchiampo la prima avversaria della Pro Patria per il campionato di Serie C 2022-2023. La giornata d’esordio della stagione si terrà il prossimo 4 settembre e vedrà quindi i tigrotti impegnati allo “Speroni”.

Alla seconda subito una trasferta insidiosa a Salò contro la Feralpi, poi subito il turno infrasettimanale il 14 settembre contro il Mantova a Busto. Il derby contro il Novara è in programma alla giornata numero 13 (andata il 13 novembre al “Piola”, ritorno a Busto Arsizio il 15 marzo). Per la categoria “sfide sentite”, da segnalare anche il doppio impegno contro il Lecco alla 17esima e terzultima giornata (andata in casa il 4 novembre, ritorno sotto il Resegone l’8 aprile).

L’ultima di campionato vedrà i tigrotti impegnati in casa del Sangiuliano il 23 aprile.

Il campionato non avrà lunghe soste e anche per le feste natalizie si giocherà il 23 dicembre (prima di ritorno ad Arzignano) per poi riprendere l’8 gennaio in casa contro la FeralpiSalò.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CALENDARIO DELLA_PRO PATRIA

Pubblicato il 26 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore