La Caronnese ospita la Castanese per il primo turno di Coppa Italia

Appuntamento tra rossoblu e neroverdi a Caronno Pertusella per il primo turno della competizione di Serie D

Caronno Pertusella tour 2022 luoghi

L’estate del calcio, con ritiri, preparazione e amichevoli, è giunta alla fine. Da domenica 28 agosto le gare inizieranno a contare e il risultato avrà un peso specifico differente.

La stagione di Caronnese e Castanese inizierà allo stadio “Comunale” di Caronno Pertusella con il primo turno della Coppa Italia di Serie D. Fischio d’inizio alle ore 16.00.

Se la Castanese ha già esordito nella competizione una settimana fa con il turno preliminare, cogliendo una bella vittoria esterna a Seregno, per la Caronnese sarà invece l’esordio ufficiale stagionale.

Il tecnico Simone Moretti sarà all’esordio ufficiale sulla panchina rossoblu: «Mi aspetto il giusto approccio e la giusta concentrazione per tutti i novanta minuti. Con la consapevolezza che, all’interno della partita, ci saranno anche momenti difficili che dovremo gestire. Servirà equilibrio, questo sarò fondamentale. ma ovviamente vogliamo passare il turno e fare bene in Coppa Italia».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore