Quantcast

La Pro Patria Femminile è realtà

La prima squadra femminile si è iscritta al campionato di promozione. Le partite si giocheranno al Campo Sportivo di Beata Giuliana, dove si terranno anche due open day dedicati al calcio femminile

Pro Patria femminile - Pro Patria Pink

Nasce la Pro Patria Pink. Dopo aver aperto le porte al calcio femminile, la squadra di calcio di Busto Arsizio ha infatti annunciato che la prima squadra delle “tigrotte” parteciperà al prossimo campionato di promozione.

Le gare casalinghe della squadra rosa-biancoblu si disputeranno al campo sportivo di Beata Giuliana, in Via Cascina dei Poveri 2 a Busto Arsizio

In parallelo, è iniziato anche il tesseramento delle nuove giovani calciatrici: sabato 3 settembre, e il sabato successivo, 10 settembre, sempre dalle 17 alle 19 si svolgeranno infatti due open day femminili proprio al campo sportivo di Via Cascina dei Poveri 2.

“Un ringraziamento speciale alle Pink Stripes di Busto Arsizio che, avendo creduto fin dal primo momento nel progetto, saranno al nostro fianco in questa nuova e ambiziosa avventura” commenta la società alla vigilia della nuova avventura calcistica.

Pubblicato il 02 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore