Quantcast

Pro Patria: annullata la sfida con la Torres, “si recupera” con la Castanese

Il ripescaggio della squadra sarda in Serie C ha annullato la partita di domani, giovedì 4 agosto. Riformulato il calendario delle amichevoli: si gioca sabato allo Speroni, a porte aperte

Pro Patria - Milan Primavera - 30.7.2022

Un piccolo colpo di scena – per fortuna a lieto fine -nel calendario delle amichevoli della Pro Patria: il ripescaggio dei della Torres al prossimo campionato di Serie C – e il conseguente  rientro anticipato della formazione sarda –ha infatti annullato il test in programma (a porte chiuse) per domani, giovedì 4 agosto.

La notizia porta con sé una notizia che in realtà farà felici i tifosi più fedeli che potranno invece assistere al match “di recupero” organizzato per sabato 6 Agostoore 17.30, contro la Castanese.

La prevendita sarà attiva a partire dalle ore 17.00 di domani, giovedì 4 agosto sul sito vivaticket.it e presso i punti vendita VIVATICKET:

  • Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione, 16, Olgiate Olona;
  • Bar Savoia di Via XXII Marzo, 2, Busto Arsizio;
  • Armiraglio Caffe di Corso Italia, 18, Busto Arsizio.

PREZZI BIGLIETTI

TRIBUNA CENTRALE: 15 euro.

TRIBUNA LATERALE: 10 euro.

L’ingresso GRATUITO allo Stadio sarà consentito ai bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni

Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore