Quantcast

È Fantozzi mania in valle Olona grazie alla seconda Coppa Cobram

Un grande successo la Seconda Coppa Cobram della valle Olona grazie ai Calimali e al "Gruppo Filini". La passione per Fantozzi ha davvero conquistato tutti

Coppa cobram

C’erano proprio tutti: Mariangela, la Pina, la signorina Silvani, il Conte Cobram, la sposa, Filini, il mega direttore galattico, il distributore di lattine e poi soprattutto lui.. Il ragionier Ugo Fantozzi.

È stata davvero un grande successo la Seconda Coppa Cobram della valle Olona, disputatasi questa mattina all’Approdo Calipolis. Grazie alla collaborazione fra i volontari dei Calimali e il simpatico “Gruppo Filini“, la divertente gara ciclistica fantozziana ha portato risate e divertimento, conquistando tutti i presenti.

Seconda Coppa Cobram valle Olona

Cento i partecipanti, che hanno dovuto cimentarsi in un percorso affollato di prove da superare, soprattutto alla Trattoria Al Curvone e alla Cima del diavolo.

Pronti a montare in sella come Fantozzi e Filini? Torna la Coppa Cobram

Un ritorno alla normalità per una manifestazione che, dopo tre anni dalla prima edizione, ha riportato l’amore per Fantozzi in valle Olona. Premiati – anche dal sindaco fagnanese Marco Baroffio – il gruppo più numeroso e i travestimenti femminile e maschile più divertenti.

Coppa cobram

Tutti in sella.. Alla Bersagliera.. In attesa sicuramente della terza Coppa Cobram.

 

Pubblicato il 11 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore