Pro Patria – Arizignano in diretta

Esordio stagionale a Busto Arsizio per i tigrotti guidati da Jorge Vargas contro la neopromossa Arzignano. Squadre in campo alle 17,30 di oggi, sabato 3 settembre. Il racconto del match in diretta

Diretta vn - Pro Patria

Prima giornata di Serie C per la Pro Patria, oggi – sabato 3 settembre, ore 17:30 – in campo contro la neopromossa Arzignano allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio.

I tigrotti bianco-blu di Jorge Vargas vogliono partire col piede giusto, dopo l‘ottimo precampionato di quest’estate. Ma attenzione alla classica “partita a trabocchetto” contro i vicentini, che al ritorno nel calcio professionistico non voglio sfigurare. Seguite il racconto testuale del match in diretta dallo stadio, aspettate qualche secondo prima che si apra la piattaforma con cui commentare insieme a VareseNews la partita e partecipare ai sondaggi.

di marco.cippio.tresca@gmail.com
Pubblicato il 03 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore