Quantcast

Pro Patria – Mantova in diretta

Squadre in campo a Busto Arsizio alle 21 per il primo turno infrasettimanale della stagione. Tigrotti alla ricerca del bis di vittorie, Mantova dei primi punti. Assenti i bomber Parker e Monachello

Diretta vn - Pro Patria (2022/23)

Primo turno infrasettimanale questa sera – martedì 13 settembre, ore 21 – a Busto Arsizio, dove allo stadio Carlo Speroni, dove la Pro Patria torna in campo e ospita il Mantova, squadra affamata di punti e ferita nell’orgoglio dopo le due sconfitte consecutive, in altrettante giornate, contro Sangiuliano e la capolista Novara.

In una classica della categoria, che l’anno scorso ha portato alla salvezza dei bustocchi, due i grandi assenti saranno i due centroavanti, Sean Parker per i tigrotti e Gaetano Monachello per i virgiliani. I padroni di casa, che nella giornata di ieri hanno annunciato Chakir come sostituto di Parker, ritrovano tuttavia una pedina fondamentale per il centrocampo, il regista Luca Bertoni, anche se è difficile pronosticare una sua partenza sul rettangolo di gioco dal primo minuto.

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 13 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore