Quantcast

Pro Patria – Renate in diretta

In cerca di riscatto dopo la prima sconfitta stagionale, la Pro Patria ospita il Renate a Busto Arsizio. Fischio di inizio alle 14:30 di sabato 24 settembre. Seguite con noi il racconto testuale della partita

Pro Patria - diretta - #direttavn

Un singolare derby, quello in scena di oggi – sabato 24 settembre – allo Speroni di Busto Arsizio. La quinta giornata del girone A di Serie C vede infatti il derby dei “grandi felini lombardi“: da una parte i tigrotti bustocchi della Pro Patria – in cerca di punti dopo la sconfitta a Padova – dall’altra, nel ruolo degli ospiti, le pantere nere del Renate, reduci dalla vittoria contro la Juventus NG. I tre punti conquistati in Brianza hanno permesso al Renate di raggiungere proprio i biancoblu a sette punti in classifica.

Squadre in campo alle 14:30, seguite insieme a VareseNews il racconto testuale in diretta dallo stadio con #direttavn.

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 24 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore