Quantcast

Travolto sulle strisce pedonali a Gallarate, grave un ottantenne

Il fatto poco prima delle 9 nel quartiere di Crenna: gravi le condizioni dell'ottantenne travolto sulle strisce

Investimento pedone in via San Martino a Gallarate

Un uomo è stato investito da un’auto in via Monte San Martino a Gallarate questa mattina, lunedì 13 settembre attorno alle 8.40.

Sul posto il 118 ha inviato un elicottero e un’automedica che stanno prestando soccorso all’investito. Si trattarebbe, secondo le prime informazioni, di un uomo di 83 anni. La zona, che si trova nel quartiere di Crenna, non è nuova a fatti analoghi e già in passato si erano verificati incidenti stradali con feriti gravi.

Attorno alle 9.15 sul posto è arrivata sul posto anche un’ambulanza della croce rossa italiana di Gallarate. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Gallarate. Per permettere le operazioni dei soccorritori e le rilevazioni della polizia la strada è stata chiusa.

Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore