A Palazzo Chigi il passaggio di consegne tra Draghi e Meloni

Mario Draghi prima di lasciare il Palazzo ha passato in rassegna il picchetto d'onore e poi è stato accolto dall'applauso dei dipendenti della presidenza del Consiglio

Passaggio di consegne tra Mario Draghi e Giorgia Meloni, che si è insediata a Palazzo Chigi e ha presieduto il primo Consiglio dei ministri.

Alle 10.30 si è tenuta la tradizionale cerimonia della campanella, dopo un’ora di colloquio tra l’ex premier e il nuovo capo del Governo.

Mario Draghi prima di lasciare il Palazzo ha passato in rassegna il picchetto d’onore e poi è stato accolto dall’applauso dei dipendenti della presidenza del Consiglio che lo hanno salutato ringraziandolo per i venti mesi di governo, iniziati il 13 febbraio 2021.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore