Al Teatro Sociale di Busto Arsizio torna il Galà Lirico

Nuovo importante appuntamento organizzato nell'ambito della rassegna Ba Lirica con nomi del calibro di Machado, Cortolezzis e Kwon, protagonisti della scena internazionale

teatro sociale busto arsizio

Ba Lirica torna con un grande appuntamento al teatro Sociale di Busto Arsizio, il Galà Lirico, che ospiterà domenica 23 ottobre (ore 16,00) importanti nomi del panorama lirico e televisivo.

Un concerto di arie e duetti tratti dalle più celebri opere, protagonista il tenore Aquiles Machado, interprete acclamato nei più famosi teatri del mondo con le voci del soprano Sara Cortolezzis, fresca vincitrice del Concorso Verdiano di Busseto, e del baritono Cesare Kwon, reduce da un’intensa tournée europea.

Al pianoforte, il direttore artistico Marco Beretta. regia di Alberto Oliva, con la partecipazione di Ettore Bassi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore