“Casa mia, moglie tua”: la compagnia della Crocetta in scena all’auditorium di Jerago con Orago

Una commedia brillante sul filo degli equivoci in scena sabato 12 novembre dalla compagnia amatoriale gallaratese

"casa mia moglie tua" spettacolo jerago con orari la compagnia della crocetta

Dopo diverse tappe a Bergamo, Monza e Genova, la compagnia della Crocetta torna a “casa”, al teatro auditorium di Jerago con Orago, sabato 12 novembre con Casa mia, moglie tua: appuntamento alle 21. La regia è di Riccardo Servi.

La compagnia amatoriale, attiva dalla fine degli anni Novanta, ha sede a Gallarate; il nome è proprio un omaggio a uno dei simboli della città, la stele della crocetta che si trova in piazza Libertà. Scegliendo di inserire la crocetta nel nome della compagnia, si è voluto legare gli attori alla città dei due Galli, dove la loro avventura teatrale è iniziata.

La trama

Cinque personaggi che si ritrovano in un carosello amoroso in cui gli uomini, divertentissimi e terribilmente impacciati, risultano sempre perdenti e mai così tanto ignari della loro condizione.

Una commedia brillante con tutta una serie di equivoci esilaranti, scambi di coppia e bugie a non finire in una scena doppia, come doppie sono le vite dei singoli personaggi che vivono i loro ménage cercando di nascondersi i reciproci inganni.

Informazioni

Per acquistare i biglietti basta andare sul sito del teatro di Jerago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore