Domenica a raccogliere i rifiuti al Parco Altomilanese, un successo Puliamo il Mondo a Busto Arsizio

Un gruppo di grandi e piccoli volontari ha lavorato per tutta la mattina di domenica togliendo dalla natura parecchi chili di rifiuti

legambiente puliamo il mondo legambiente

Una domenica di impegno e di divertimento per un nutrito gruppo di volontari che, insieme a Legambiente, ha ripulito un pezzo di Parco Altomilanese in occasione dell’iniziativa Puliamo il mondo. Con la presidente del circolo bustocco Legambiente Bustoverde, Paola Gandini, il gruppo è partito alle 9,30 dalla Cascinetta per poi addentrarsi nel parco e ripulire dai rifiuti un tratto di area verde.

Nonostante il parco di ben gestito dal consorzio che si occupa di far rispettare i luoghi, qualcuno riesce sempre a farla franca e a scaricare in maniera illegale rifiuti.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore