Quantcast

I Coldplay live al cinema, da Buenos Aires a Gallarate

Tra i cinema che trasmetteranno dal vivo il concerto il 29 ottobre ci sono anche quattro sale nel Varesotto e nell'Alto Milanese. Tra cui una a Gallarate

Coldaplay

I Coldplay live al cinema: un evento speciale del tour Music of the Spheres che porterà le immagini dell’esibizionedal vivo dallo Stadio River Plate di Buenos Aires ai cinema nel mondo, tra cui quelli del Varesotto e dell’Alto Milanese.

Coldplay. Music of the Spheres. Live Broadcast from Buenos Aires è in programma il 29 ottobre alle ore 16.30 e in replica alle ore 20.00. 

Tra i cinema aderenti ci sono il Prealpi di Saronno, il Cinelandia di Gallarate, il Garden di Gavirate, The Space a Cerro Maggiore.

L’evento offrirà ai fan di tutto il mondo la possibilità di assistere all’acclamato concerto dal vivo dei Coldplay, che ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte di fan e critici: The Guardian l’ha definito “genuinamente sbalorditivo”, il New York Post ha parlato di “una serata da libri di storia” e il Glasgow Evening Times l’ha definito “il più grande spettacolo sulla Terra”.

Pubblicato il 25 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore