Il Movimento 5 stelle della provincia di Varese si riunisce in assemblea a Somma Lombardo

Interverranno in collegamento il coordinatore regionale Dario Violi e la portavoce Alessandra Todde. Parteciperà il consigliere regionale Roberto Cenci

movimento cinque stelle

Il Movimento 5 Stelle della provincia di Varese si riunisce a Somma Lombardo. Sabato 22 ottobre gli attivisti del partito di Giuseppe Conte si riuniranno per la prima volta dopo il risultato elettorale dello scorso 25 settembre.

L’appuntamento è fissato per sabato alle 9.30 nella sala polifunzionale Papa Paolo Giovanni II in via Marconi 6 a Somma Lombardo. Interverranno in collegamento il coordinatore regionale Dario Violi e la portavoce Alessandra Todde. Parteciperà il consigliere regionale Roberto Cenci. Per il partito sarà il primo incontro per fare il punto della situazione sulla nuova organizzazione del M5S, sia a livello territoriale che nazionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore