Quantcast

La “festa d’autunno” a Villa Annoni a Cuggiono

Mercatino, passeggiate guidate nel parco, letture sceniche e una cena autunnale: sono alcuni degli ingredienti della giornata proposta da Associazione Clorofilla

foglie autunno

Un sabato di colori autunnali e di buoni sapori, nello splendido spazio di Villa Annoni a Cuggiono: è la “Festa d’autunno” promossa da associazione Clorofilla, con il patrocinio del Comune e il sostegno delle Guide Culturali Locali e dell’Ecoistituto della valle del Ticino.

L’appuntamento è per sabato 22 ottobre, dal pomeriggio in avanti, tra la villa e il superbo parco che in questi giorni si veste di colori autunnali.

Alle ore 15.30 la merenda per tutti e l’apertura del mercatino dell’usato “inaugurano” la festa. Alle ore 16 è prevista una passeggiata nel parco con le ‘Guide Culturali’ locali.
Alle ore 17.30 “Natura e pittura”, laboratorio ecologico per bambini.

A sera, alle ore 19.30, è il momento della cena autunnale: adulti 15 euro, bambini 10 euro: antipasti, risotto ai funghi, pasta al pomodoro per bambini, fagioli all’uccelletta, verdure al forno, torta di mele, pana e acqua.

Infine alle ore 21 va “in scena” Solo il vento mi piegherà, una lettura scenica dell’autobiografia di Wnaghari Maathai, Premio Nobel per la Pace. Una letturaNora Picetti, con costumi e scenografia di Roberto Bovati.

Pubblicato il 21 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore